I più pregiati vini tipici campani
La Locanda La Molara coniuga il meglio dei sapori del territorio anche nell’esclusiva cantina di vini, che include le più pregiate etichette del territorio. Chi ama la cucina dell’Irpinia, non può non deliziarsi anche con un calice dei migliori vini tipici campani, che regalano ai palati un puro viaggio emozionale grazie all’eccellenza delle aziende vinicole del territorio.
Ogni vino proposto dalla Locanda La Molara nasce dai vigneti che punteggiano il territorio della Campania, accarezzati dal caldo vento e coccolati dalla brezza del mare. Ogni grappolo d’uva racchiude la tradizione enologica campana e si trasforma in un nettare dalle pregiate proprietà.
La locanda di Summonte propone vini bianchi, rossi e rosé, in grado di sposarsi perfettamente a una cucina tipica di montagna, che fa della genuinità e della stagionalità delle materie prime il suo punto di forza. Il gusto di funghi, tartufi, asparagi, carne e ogni altro alimento tipico viene intensificato dalle proposte enologiche.
Circondati dalla natura, dalle montagne e dai boschi, respirando aria pulita e godendo di un panorama unico e spettacolare, La Locanda La Molara consente a ogni suo cliente di vivere un’esperienza di vero piacere, che parte dal palato e arriva a toccare ogni altro senso. La tradizione, la storia e il rispetto della territorialità sono le peculiarità di questo locale unico, dove il passato continua a vivere nel presente, nei piatti del menu e nei pregiati vini che popolano la cantina.